Home » VIDEO – Ufo, nuovi avvistamenti tra Genova Milano e Cosenza. Cufom: “Sono prove importanti”
Curiosità Italia

VIDEO – Ufo, nuovi avvistamenti tra Genova Milano e Cosenza. Cufom: “Sono prove importanti”

Avvistamenti tra Genova, Milano e Cosenza, parla il presidente del Cufom, il Centro ufologico del Mediterraneo

Nuovi avvistamenti di ufo nei cieli italiani: stavolta il Cufom, Centro ufologico del Mediterraneo, ha analizzato tre diversi avvistamenti nei cieli di Genova, Peschiera Borromeo e Cosenza. Questi video, ha detto il presidente del Cufom Angelo Carrannante “sono talmente importanti che di essi si parlerà nel convegno di Manfredonia, previsto per sabato. 

Il primo ufo è stato avvistato a Genova Rivarolo attorno alle 23,30 mentre il secondo, a Cassola (Vicenza) è avvenuto in pieno giorno, dove un uomo ha avvistato in cielo, non lontano prospetticamente dalla Luna, uno strano oggetto di colore bianco che si è spostato lentamente. Poi lo strano ‘velivolo’, secondo gli analisti del Cufom, ha stazionato e ha compiuto anche manovre, cambiando colore”. Gli ufologi del Cufom hanno avuto conferma dell’avvistamento anche da altri testimoni che hanno girato, nello stesso giorno, il video di un oggetto luminoso, presumibilmente lo stesso, nel milanese. Terzo avvistamento a Peschiera Borromeo.

Il presidente del Cufom Angelo Carrannante ha raccontato di essere stato contattato dalla signora Giuseppina di Peschiera Borromeo che ha mandato diverse immagini tra video e foto, che mostrano degli oggetti nei cieli. Questi avvistamenti si sono ripetuti per diversi giorni, non consecutivi, dal 21 settembre 2016 al 7 gennaio 2017 ed in alcuni di essi era presente anche il figlio della signora. Il Cufom ha inviato sul posto due inquirenti l’avv. Rossana Papasodaro ed il dott. Berardino Ferrara per le necessarie indagini con annessi rilievi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com