Home » Grande Fratello 2018, da stasera il via su Canale 5: tutte le indiscrezioni e le novità
Italia News Televisione

Grande Fratello 2018, da stasera il via su Canale 5: tutte le indiscrezioni e le novità

Riprende stasera il Grande Fratello, alla conduzione ci sarà Barbara D’Urso

Torna questa sera, su Canale 5, il Grande Fratello condotto, dopo 15 anni, da Barbara D’Urso. Il grande successo ottenuto dai reality, ha spinto la rete ammiraglia Mediaset a riproporre il Gf. L’abitazione sarà la stessa di Cinecittà, che ha ospitato da settembre a dicembre i concorrenti dell’edizione Vip, ma con alcune novità che richiamano anche al passato. Opinionisti saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

Davide Maggio svela che ci sarà una “camera degli ospiti”, ma anche altri spazi ’segreti’ che verranno svelati man mano nel corso del  programma. Si tratta di due location che hanno scritto buona parte della storia del reality. Una è la suite che, a distanza di quattordici anni, tutti ricordano ancora oggi per aver ospitato la ‘notte brava’ di Katia Pedrotti e Patrick Ray Pugliese al GF 4. Un’altra, a fare da contraltare al lussuoso loft, è una zona ‘disagiatissima’, ovvero il tugurio in versione balneare, rinominato per l’occasione Lido Carmelita.

Immancabile il confessionale con le sue pareti piene di piramidi rosse a punte nere. Al posto della classica poltrona ci sarà un divanetto nero di pelle. La Casa, di fatto, è lo stesso open space di 825 mq allestito per l’ultimo GF Vip. Abitazione, dunque, colorata e luminosa, dotata anche di una zona sauna e di un giardino con la piscina.

Tra i concorrenti Simone Coccia Colaiuta, noto per essere il fidanzato della senatrice del Pd Stefania Pezzopane; la nuora di Gino Bramieri, Lucia Bramieri Merisio, al centro di una disputa sull’eredità del comico; tre “superboni” come li ha ribattezzati Barbara D’Urso, ma con una laurea in tasca; una commessa di Cinecittà, che guardava la casa del Grande Fratello dal balcone di casa sua, a uno sputo dagli studi, fin da piccola, e il ‘Tarzan’ rubacuori di Viterbo che sostiene di provenire da una famiglia agiata (“per intenderci, mio padre quando ero piccolo la mattina faceva colazione con lo champagne”).

Altri 7 concorrenti verranno svelati stasera nella diretta d’esordio. In totale saranno poi 17 i concorrenti che si contenderanno il montepremi finale di 100 mila euro da domani per otto martedì in prima serata sull’ammiraglia Mediaset, nella quindicesima edizione del reality.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com