Home » Ignazio Moser operato al ginocchio: “Cecilia assente per mia scelta”
Gossip

Ignazio Moser operato al ginocchio: “Cecilia assente per mia scelta”

Ignazio Moser è stato operato al ginocchio, Cecilia Rodriguez non è stata al suo fianco

Nei giorni scorsi Ignazio Moser si è sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio per un problema che lamentava già durante la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Tra l’altro dovrà tornare ancora sotto i ferri per sistemare del tutto la situazione che non è riuscita a risolversi con un’unica operazione. 

Ma durante i giorni di degenza è scoppiato il gossip per l’assenza di Cecilia Rodriguez al suo fianco. Cecilia ed Ignazio usciti come coppia dal reality subito prima dello scorso Natale, hanno continuato a frequentarsi in questi mesi e l’assenza della sorella di Belen aveva subito fatto pensare ad una crisi tra i due.

Ma Ignazio Moser con un post du Instagram, ha chiarito la situazione: “La mia Cecilia Rodriguez non è venuta da me per una mia scelta e contro il suo volere. Mi sarebbe molto dispiaciuto che si limitasse a causa mia e comunque, tranquilli, mi raggiungerà presto!”. Infine si toglie qualche sassolino dalle scarpe, rivolgendosi a coloro che subito avevano puntato il dito sulla mancata presenza della sorella di Belen: “Quindi, per piacere basta paranoie e basta rotture di scatole! Grazie ancora”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com