Home » Rita Rusic contro Valeria Marini: “Ha rovinato la famiglia di Vittorio Cecchi Gori”
Televisione

Rita Rusic contro Valeria Marini: “Ha rovinato la famiglia di Vittorio Cecchi Gori”

Rita Rusic contro Valeria Marini a Sabato Italiano condotto da Eleonora Daniele

Rita Rusic non le manda a dire a Valeria Marini. L’ex moglie del produttore commenta, in collegamento da Miami, a Sabato Italiano su Rai 1, la festa per il 76esimo compleanno di Vittorio Cecchi Gori col figlio Mario, alcuni amici e l’ex compagna Valeria Marini.

«Sarà arrabbiatissimo Mario, che detesta le telecamere, essere inquadrato ed essere fotografato», dice Rita Rusic all’ex marito in studio con il suo press agent e amico di famiglia, Angelo Perrone. «Sai le cose sfuggono un pò di mano. Purtroppo io sono solo, se c’era Rita sarebbe stato tutto diverso» replica Gori. «Ma che devo fare il poliziotto io?» sbotta lei. 

A Sabato Italiano, Vittorio Cecchi Gori aveva deciso di partecipare per parlare dei festeggiamenti per il suo 76esimo compleanno, avvenuti la sera precedente. Ed in collegamento da Miami è intervenuta l’ex moglie e madre dei suoi due figli  Mario e Vittoria, Rita Rusic. La donna ha avuto parole di fuoco verso la Marini, che era stata presente alla festa di compleanno.

«Valeria Marini non è gradita dai figli — spiega Rita Rusic —, è lei che ha rovinato la vita della famiglia. Tu non te lo ricordi, perché eri preso da altre cose. Io mi ricordo i Natali, i compleanni, a cui Vittoria (la loro figlia) non poteva partecipare, mentre Mario (l’altro figlio) sì. Ha diviso i figli, ha diviso la famiglia, io per 5 anni non ho potuto parlare con te. Una volta, al compleanno di Mario, mi ha cacciato davanti a tutti. Io non me le dimentico certe cose e non me le voglio dimenticare. Devi imparare a non farti usare e devi avere rispetto per i figli». 

Cecchi Gori resta frastornato e balbetta imbarazzato qualche giustificazione, che però appare come una conferma delle parole della Rusic. «Al compleanno sono venute delle persone che vuoi fare?» continua il produttore quasi giustificandosi. «No, è tutto fatto apposta per dare fastidio alla famiglia», rimarca Rita, ricordandogli che lo scorso dicembre, quando ha avuto un serio problema di salute, «abbiamo visto chi c’era» e chi veniva soltanto «per farsi pubblicità».

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com