Home » Bullismo al GF, confessione shock di Vladimir Luxuria: “Anch’io presa a schiaffi e calci…”
Televisione

Bullismo al GF, confessione shock di Vladimir Luxuria: “Anch’io presa a schiaffi e calci…”

Bullismo al GF, triste confessione di Vladimir Luxuria a Mattino 5:

Vladimir Luxuria e il doloroso ricordo del passato. L’ex deputata ha confessato ai microfoni di ‘Mattino 5’ di essere stata presa a schiaffi e a calci da una persona, di cui ovviamente non ha rivelato l’identità. Luxuria si è lasciata andare a alla dolorosa confessione parlando della squalifica di Baye, reo di alcuni episodi di bullismo nei confronti di Aida Nizar al Grande Fratello.

L’opinionista, parlando di quanto accaduto nella Casa al centro delle polemiche in queste ultime settimane, ha sottolineato il fattore che l’ha fatta più soffrire, ovvero l’atteggiamento dei presenti. Infatti, stando a quanto rivela Luxuria, anche apertamente, il resto delle persone presenti a quella aggressione sono rimaste a guardare senza intervenire per aiutarla.

Nonostante ciò, Vladimir rivela di non aver fatto nascere dentro di sé odio. Con questo, Luxuria ha voluto chiarire che non bisogna generare questo sentimento negativo, nemmeno dopo aver ricevuto del bullismo. Più volte Baye ha dichiarato di essere stato negli anni una vittima di bullismo. Proprio per questo, non sarebbe riuscito ad affrontare al meglio le provocazioni di Aida.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com