Home » Barbara D’Urso contro Michelle Hunziker: Carmelita fa slittare il debutto di “Vuoi scommettere?”
Televisione

Barbara D’Urso contro Michelle Hunziker: Carmelita fa slittare il debutto di “Vuoi scommettere?”

Barbara D’Urso contro Michelle Hunziker

Barbara D’Urso non ha voluto sentire ragioni, il Grande Fratello torna in onda di martedì sera. La conduttrice napoletana si sarebbe opposta all’ultima volontà di far restare il reality show al lunedì sera dopo gli ottimi ascolti registrati, una precisa volontà di Pier Silvio Berlusconi, che voleva lasciare il martedì sera al nuovo programma “Vuoi scommettere?”, che Michelle Hunziker condurrà in coppia con la figlia Aurora Ramazzotti. Un motivo per preservare lo show da uno scontro difficile, quello con la nuova fiction di Vanessa Incontrada – Il capitano Maria – in onda su Rai Uno a partire da lunedì 7 maggio.

Secondo quanto riferisce Dagospia, “Carmelita aveva chiesto e ottenuto il martedì sera per il ritorno in prime time, salvo poi spostarsi al lunedì per due settimane per fare spazio alla Champions League. Ritrovandosi contro Il Commissario Montalbano e facendo volare gli ascolti fino al 27% di share. Dopo questi risultati, Mediaset aveva deciso di lasciare il Gf al lunedì, giorno scelto da Piersilvio Berlusconi da tempo per i reality, e tutelare la partenza di Vuoi Scommettere? di Michelle Hunziker sulla carta più debole e alle prese con il debutto della nuova fiction di Vanessa Incontrada”.

Ma la D’Urso è stata irremovibile, si legge ancora su Dagospia, “come andrà finire? Il Grande Fratello tornerà al martedì e la Hunziker dovrebbe cambiare giorno si valutano il giovedì e il venerdì sera”. E infatti, come comunicato durante la conferenza stampa del programma, la prima puntata di “Vuoi scommettere?” andrà in onda giovedì 17 maggio e non più lunedì 7 maggio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com