Home » Insinna all’Eredità, giornalista rivela: “Frizzi mi aveva confidato che un collega stava tentando di soffiargli il programma”
News Televisione

Insinna all’Eredità, giornalista rivela: “Frizzi mi aveva confidato che un collega stava tentando di soffiargli il programma”

Flavio Insinna condurrà l’Eredità, la decisione che spacca la Rai

Flavio Insinna è a un passo dalla conduzione de L’Eredità, come già anticipato sarà il conduttore romano a sostituire Fabrizio Frizzi nel preserale di Rai1. La notizia aveva suscitato polemiche con tanto di smentita social dell’ufficio stampa del conduttore che aveva parlato di “notizia priva di fondamento”. La notizia invece è vera, confermata anche dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

La decisione di far condurre Insinna avrebbe spaccato la Rai dove il conduttore è da molti considerato come l’anti-Frizzi per modi e stile televisivo. 

Intanto Dagospia rivela n particolare, la giornalista Tiziana Lupi del quotidiano Avvenire dopo la morte di Frizzi aveva deciso di raccontare un particolare aneddoto a proposito della conduzione del quiz in onda sulla prima rete: “L’anno scorso Fabrizio mi aveva confidato che un collega stava tentando di soffiargli la conduzione de L’eredità o, almeno, condividerla con lui. Naturalmente era molto arrabbiato, ma non per il programma in se stesso quanto perché quell’azione veniva da qualcuno che si professava suo amico…” A chi si riferiva?

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com