Home » Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme? I due progettano un bambino
Gossip World

Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme? I due progettano un bambino

Jennifer Aniston e Brad Pitt  la notizia rimbalza dai siti americani

Fosse vero, sarebbe sarebbe una notizia clamorosa. Jennifer Aniston e Brad Pitt ancora insieme? Secondo quanto riporta “In Touch” i due dopo le crisi con i rispettivi partner si sarebbero riavvicinati.

Di certo c’è che entrambi sono tornati single, e che la loro è stata una storia d’amore che ha appassionato un po’ tutti. Parliamo di Jennifer Aniston e Brad Pitt. Si sono amati, si sono lasciati, lui si è innamorato di un’altra, lei ha sposato un altro. Ora, sarebbero pronti a fare un figlio insieme.

Qualche amica dell’attrice ha raccontato che i due avrebbero intrapreso un nuovo percorso comune già da qualche tempo. Ma a saldare il ritorno di una delle coppie più famose di Hollywood potrebbe essere la nascita di un bambino. “Finalmente Jennifer potrebbe realizzare il suo desiderio più grande”, avrebbe confidato un’amica. Il matrimonio tra Pitt e la Aniston è durato dal 2000 al 2005.

L’attrice era rimasta incinta, poi all’improvviso aveva perso il bambino. Da lì sarebbero nate alcune incomprensioni che avrebbero portato alla rottura definitiva. Pitt ha poi incontrto Angelina Jolie. La Aniston non aveva preso bene la separazione. Adesso però radio gossip Usa dà per certo il ritorno dei due insieme.

Quarantanove anni lei, cinquantaquattro lui, secondo i media Usa presto li rivedremo insieme. E Angelina Jolie sarebbe infuriata. I diretti interessati per il momento tacciono, e altri siti americani definiscono la notizia «infondata». Ma intanto i rumors rimbalzano in Rete.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com