Home » Matrimonio Harry e Meghan in diretta Tv e streaming: ecco come seguirlo
News Spettacolo Televisione World

Matrimonio Harry e Meghan in diretta Tv e streaming: ecco come seguirlo

Matrimonio Harry e Meghan in diretta Tv e streaming

Mancano pochi giorni al Royal Wedding, il matrimonio del Principe Harry e di Meghan Markle si celebrerà il 19 maggio. La coppia farà il suo ingresso in chiesa (la St George’s Chapel di Windsor) alle 12 (saranno le 13 in Italia). La Corona inglese ha permesso che il matrimonio venga trasmesso nei luoghi pubblici, dai bar ai ristoranti di tutto il mondo. Ma vediamo dove poterlo seguire in tv.

RaiUno seguirà il matrimonio con uno speciale del TG1 Meghan ed Harry: il matrimonio dell’anno, che prenderà il via alle 12:25. Dopo un’ora sarà interrotto dal telegiornale, per riprendere poi fino alle 15. Dalle 16.45 si commenterà la cerimonia dagli studi di Sabato Italiano con Eleonora Daniele. Poi il giorno seguente, domenica 20 maggio, si proseguirà con Domenica In e gli ospiti in studio.

Anche gli abbonati Sky potranno seguire la diretta dal canale delle news dalle 12 alle 16 su Sky TG24 HD.

Canale 5 mostrerà il Royal Wedding a partire dalle 12:50 fino alle 14:45. Poi continuerà a Verissimo, con Silvia Toffanin e vari ospiti che commenteranno il matrimonio.

Anche Real Time, il canale del gruppo Discovery, manderà in onda in diretta le nozze reali. La telecronaca partirà alle 12.00 in punto e sarà affidata al wedding planner ed esperto di moda Enzo Miccio e Mara Maionchi.

Per seguire la diretta in streaming, potrete collegarvi alla nostra pagina Facebook, https://www.facebook.com/Brevenews/ sabato dalle 12.45 circa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com