Home » Barbara D’Urso: “Sono abituata a farmi scivolare le critiche addosso. Rifarei le stesse scelte”
News Televisione

Barbara D’Urso: “Sono abituata a farmi scivolare le critiche addosso. Rifarei le stesse scelte”

Barbara D’Urso intervistata da TvTalk difende la conduzione del Grande Fratello

Barbara D’Urso risponde in un’intervista a TvTalk a tutte le critiche che le vengono mosse per la conduzione del Grande Fratello.

La conduttrice intervistata da Massimo Bernardini affronta il ritiro di alcune sponsorizzazioni dalla Casa del GF. Sull’argomento, la D’Urso precisa che “non sono gli sponsor delle fasce commerciali“, cioè quelli dei blocchi pubblicitari in prime time, in quanto si tratta soltanto del “placement”. Sulla vicenda, però, la presentatrice si dice colpita e il perché lo spiega lei stessa. “E’ un po’ particolare che l’abbiano fatto“, afferma riferendosi agli sponsor in ritirata. Anche perché, fa sapere, “in altre edizioni sono successe cose molto più pesanti. C’è chi ha fatto l’elenco delle prestazioni sessuali (nomi e cognomi). C’è chi ha parlato di omofobia. Ci sono state squalifiche per bestemmie. In un reality recente, della Cipriani hanno detto “questa donna deve essere eliminata fisicamente”. Sul tema, la D’Urso cita anche il servizio di ‘Striscia’ che ipotizza un “complotto” ai suoi danni, sottolinea che il ritiro degli sponsor è avvenuto dopo settimane dall’aggressione ad Aida Nizar e precisa che “tutto il macello è accaduto in internet“.

Poi la D’Urso prosegue “Sono abituata a farmi scivolare le critiche addosso. Maurizio Costanzo è talmente un maestro della Televisione che si può permettere di dire quello che vuole. Signorini? Evidentemente a lui non piace la mia edizione e invece piace la sua, che non è trash“.

Per quanto riguarda la scelta del cast, la conduttrice difende la sua scelta, “Li ho scelti io insieme al Grande Fratello, insieme all’azienda. Non vorrei apparire più potente di quello che in realtà io non sia. Rifarei le stesse scelte. Se fai un reality, devi mettere dentro delle pedine che giochino in maniera forte. Tutti i reality e tutti i giochi hanno bisogno delle scintille“.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com