Home » Francesca Fioretti, la compagna di Davide Astori al parco con la piccola Vittoria
Gossip News

Francesca Fioretti, la compagna di Davide Astori al parco con la piccola Vittoria

Le prime immagini di Francesca Fioretti in un parco giochi con la figlia Vittoria

Il settimanale vEro pubblica le prime foto di Francesca Fioretti con la figlia Vittoria dopo la scomparsa del fidanzato Davide Astori, calciatore in forza alla Fiorentina scomparso improvvisamente lo scorso 4 marzo a soli 31 anni.

 

 

La Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello, è stata sorpresa da “Vero” mentre si diverte in un parco di Milano proprio con la piccola, mentre giocano divertite sulle giostre. Francesca Fioretti ricomincia da Vittoria: mamma premurosa alla giostre. Tra altalena, scivoli e cavalluccio, è una mamma tenerissima Francesca, che ritrova il sorriso insieme alla sua bimba e non la perde mai di vista.

 

 

 

Proprio qualche giorno fa Francesca ha scritto una lettera alla Gazzetta dello sport assieme ai genitori di Astori in cui ringrazia tutti per la vicinanza:  “Grazie. È una parola semplice ma unica, com’era Davide. Vorremmo dire grazie personalmente a tutti voi che ci siete stati vicini a partire da quell’inatteso 4 marzo, ma siete talmente tanti che non sarebbe possibile. Pertanto è così, come era solito fare Davide con un sorriso e un forte abbraccio, che diciamo a tutti voi: grazie di cuore”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com