Home » Simona Izzo si scaglia contro Luigi Favoloso: “Senza Nina Moric non sarebbe nulla”
News Televisione

Simona Izzo si scaglia contro Luigi Favoloso: “Senza Nina Moric non sarebbe nulla”

Simona Izzo in un’intervista a Oggi si scaglia contro Luigi Favoloso

A Simona Izzo, Luigi Favoloso proprio non va giù. L’attrice ed opinionista del Grande Fratello ha più volte attaccato l’ex concorrente squalificato per atti di bullismo ed atteggiamenti violenti nel reality, fino ad arrivare alla famosa scritta sulla maglietta in cui si scagliava contro selvaggia Lucarelli.

Nell’ultima puntata del reality, la Izzo ha più volte contestato aspramente Favoloso che era ospite in studio: “Sei un maleducato, usi il turpiloquio, stai facendo una pessima figura. Non puoi dire quelle cose. E impara a usare il congiuntivo e la consecutio temporum”.

Ma a quante pare all’ex concorrente e fidanzato di Nina Moric, i rimproveri dell’attrice sono passati inosservati. L’opinionista, in un’intervista pubblicata nell’ultimo numero del settimanale Oggi, rincara la dose dichiarando: “Favoloso in TV esiste solo perché fidanzato di Nina Moric, da qui quindi il suo insistente bisogno di emergere e di affermarsi. E’ un leader negativo e soffre di ansia da prestazione”.

Simona Izzo durante l’intervista afferma, “Partiamo dai suoi congiuntivi e poi parliamo della sua ansia da accettazione. Sui primi c’è da inorridire, sulla ansia devo dire che è sorprendente”. A tal proposito, infatti, l’attrice spiega: “Lui è un leader negativo ‘che è’ in quanto fidanzato di una bella donna, perché senza Nina lui non sarebbe nulla. L’ho insultato in tutti i modi, parlando persino di evaporazione della coscienza. Ma niente, a fine puntata mi ha voluto baciare lo stesso”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com