Home » Claudio Lippi polemico con Cristina Parodi: “Tutti meritano rispetto, io non l’ho riscontrato”
News Televisione

Claudio Lippi polemico con Cristina Parodi: “Tutti meritano rispetto, io non l’ho riscontrato”

Claudio Lippi si sfoga dopo il flop di Domenica In

In un’intervista rilasciata a Spy, tutta la delusione di Claudio Lippi per la sua partecipazione all’edizione di Domenica In appena conclusa. “L’esperienza di ‘Domenica In’ mi ha avvilito. Mi hanno fortemente voluto nel cast sin dall’inizio, ma dalla prima puntata c’è stato un uso improprio della mia persona e non si è più potuto recuperare. Il progetto con le signore Parodi, ahinoi, è fallito sul nascere”.

Lippi si dice amareggiato per come è stato impostato il suo ruolo all’interno del contenitore domenicale condotto da Cristina Parodi, che non ha mai brillato per gli ascolti, “Ho fatto quel che mi è stato chiesto, cioè niente, e ho portato avanti faticosamente la mia inutile esperienza. Spesso mi sono chiesto “Che ci faccio qui?“. 

Ed ancora, “Tutto si è concentrato su Cristina Parodi, senza però capire a cosa si andasse incontro. A un prodotto urlato come Domenica live, pur condotto con grande maestria e professionalità, si contrapponeva una linea signorile ma senza contenuti. La conduzione della Parodi non è criticabile, ma è stata asettica ed è mancato il coinvolgimento”.  

Lippi che fa anche sapere: “Ho mandato un messaggio alla Parodi sul finale di trasmissione. Le ho detto che non è stato piacevole ignorare la mia presenza: tutti meritano rispetto, io non l’ho riscontrato. Non è una polemica, ma una constatazione“.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com