Home » Portobello torna in tv con Antonella Clerici: “E’ un’eredità pesante perché per me lui era un uomo straordinario e un conduttore unico”
News Televisione

Portobello torna in tv con Antonella Clerici: “E’ un’eredità pesante perché per me lui era un uomo straordinario e un conduttore unico”

Dal prossimo ottobre torna Portobello condotto da Antonella Clerici

Dal prossimo ottobre tornerà sulla Rai, Portobello, che nel 1977 ha riportato in televisione Enzo Tortora. E per condurlo, raccogliendo l’onerosa eredità di Tortora, sarebbe stata scelta Antonella Clerici. 

L’annuncio è stato dato proprio dalla conduttrice, durante l’ultima puntata de La Prova del Cuoco, “A fine ottobre io avrò a che fare con i pappagalli […] tornerà in onda Portobello, ed è una trasmissione del grandissimo Enzo Tortora, che non è mai più stata rifatta. La faremo proprio dagli studi di Milano, dove originariamente andava in onda. E’ un’eredità pesante perché per me lui era un uomo straordinario e un conduttore unico, molto diverso da me ma proprio per questo mi piace l’idea di potermi misurare con una trasmissione che, davvero, ha fatto la storia della televisione e da cui poi tutti hanno imparato, preso e saccheggiato”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com