Home » VIDEO – Selvaggia Lucarelli e Corona, nervi tesi. Lui la querela in diretta, lei sbotta
Gossip News

VIDEO – Selvaggia Lucarelli e Corona, nervi tesi. Lui la querela in diretta, lei sbotta

Selvaggia Lucarelli e Corona, nervi tesi

Fabrizio Corona si scaglia contro Selvaggia Lucarelli usando le storie di Instagram. L’ex paparazzo oltre ad usare insulti e termini coloriti, filma il momento in cui si reca al Tribunale di Milano per depositare una querela contro la giornalista ed invita quest’ultima ad un confronto diretto alla prossima puntata di Non è l’Arena di Giletti.

“Ci sono dei momenti in cui bisogna farsi seri nella vita” racconta Corona tramite Instagram Stories, “Oggi sto andando in tribunale a depositare una querela nei confronti di una pseudo giornalista tutta rifatta che da dieci anni scrive contro di me, ma quando la chiamo per venire a confrontarsi non ce la fa. Ti invito domenica 17, come ha fatto la redazione di Massimo Giletti, da cui tante volte sei andata a infangare il mio nome, a venire a confrontarti con me, se hai le pa..e. Fallo, se hai le pa..e, anziché parlare”.

Il motivo di tanta acredine starebbe nel lungo articolo pubblicato dalla Lucarelli a seguito della lite fuori da una discoteca che l’ex fotografo dei vip ha avuto alcuni giorni fa. Il legale di Corona si era affrettato a precisare che la lite era avvenuta verso le 20, quindi all’interno dell’orario di libertà e che lo stesso Corona aveva litigato solo dopo essere stato provocato. La Lucarelli, dal canto suo, aveva messo in dubbio la versione di Corona secondo cui i fatti si sarebbero svolti prima delle 20.30, orario in cui l’ex fotografo deve rientrare in casa. 

“Molti si sono chiesti come mai Fabrizio fosse fuori dall’Hollywood, se alle 20, 30 deve stare a casa. Si sono affrettati a dare spiegazioni sia il suo avvocato Ivano Chiesa che la fidanzata Silvia Provvedi. Secondo entrambi erano le 20 circa. La Provvedi, a Mattino 5, ha dichiarato che erano le 19,45 e lei e Fabrizio erano appena usciti dalla Virgin. Ora. Io non so se il giudice di sorveglianza ci crede sulla fiducia , però ci vuole poco a capire che qualcosa non torna e per due ragioni specifiche: la prima è che l’Hollywood apre alle 23 e mercoledì non ha fatto eccezioni, quindi non poteva esserci quella gente lì fuori. La seconda, ancora più evidente, è che nel video è notte fonda. Ci sono i lampioni accesi e le macchine coi fari sparati. Beh, alle 1945 a Milano è ancora giorno. Per la precisione il sole tramonta alle 19,58. Tramonta eh, quindi prima che sia buio così passa altro tempo. Ergo. Corona era fuori casa in un orario tutto da accertare”.

La Lucarelli, dopo aver appreso della querela di Corona, tramite Twitter ha risposto, “Non andrò in tv in una puntata dedicata a un confronto col tizio che entra e esce di galera perché a) non mi interessa avere alcun confronto trash con lui b) dal 14 per giunta sono in vacanza in un paese molto lontano perché al contrario suo, IO possiedo il passaporto”. Poco dopo la stessa Lucarelli, ha pubblicato la foto di Corona mentre è in tribunale a depositare la querela, commentando: “La cancelliera del tribunale di Milano che riprende Corona che deposita la querela. E Corona che la riprende e la mette su Instagram. Il tribunale, luogo in cui si decide della vita delle persone, come il grande fratello. La mestizia.”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com