Home » VIDEO – Vittorio Feltri senza freni: «I gay? Facciano quello che vogliono, basta che non mi rompano i cogl…»
Televisione

VIDEO – Vittorio Feltri senza freni: «I gay? Facciano quello che vogliono, basta che non mi rompano i cogl…»

Vittorio Feltri senza freni a Stasera Italia su Rete 4

Vittorio Feltri, direttore di Libero, senza freni alla trasmissione Stasera Italia, andata in onda ieri sera su Rete 4. Durante il programma, il giornalista è intervenuto in merito alla polemica sulle famiglie arcobaleno, scatenata dal neo ministro Lorenzo Fontana, dichiarandosi favorevole ai diritti degli omosessuali. 

Quello che ha lasciato perplessi gli altri ospiti in studio, è stato il linguaggio provocatorio usato da Feltri per esprimere la sua opinione: “Penso che il ministro Fontana sbagli, perché quella dei froci è una realtà e bisogna prenderne atto. Sì, io li chiamo froci. Posso chiamarli ricchioni, busoni, ma io non li chiamo ‘gay’, perché parlo in italiano e non in inglese! Quindi chiamali come cacchio vuoi, per me sono froci. ‘Omosessuali’ è un termine medico che io evito. Io parlo il linguaggio della gente, quindi non rompetemi le palle anche sul linguaggio. Parlo come voglio! Io voglio che i froci facciano quello che vogliono, basta che non mi rompano i coglioni“.

Vittorio Feltri ha lasciato basiti gli altri ospiti ed il conduttore di Stasera Italia, Marcello Vinonuovo, che tentava di arginare la situazione, “Oddio, oddio. Direttore, prego…” 

Ma Feltri senza freni ha commentato anche il gay pride: “Quando vanno in piazza a fare queste sceneggiate, a me non importa niente, gliele lascio fare molto volentieri. Però io queste cose le catalogo alla voce folklore, cioè cose anche di cattivo gusto, basta vedere anche come si vestono… Ma facciano quello che vogliono: a me non me ne frega un cazzo dei froci!“.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com