Home » La prova del Cuoco, a Maurizio Costanzo non è piaciuto l’augurio della Isoardi
Televisione

La prova del Cuoco, a Maurizio Costanzo non è piaciuto l’augurio della Isoardi

Maurizio Costanzo  dice la sua  a proposito del passaggio di consegne a La Prova del Cuoco

A Maurizio Costanzo non ha lasciato indifferente la staffetta tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi alla Prova del Cuoco.

Antonellina durante l’ultima puntata del suo show, tra le lacrime, ha salutato il suo pubblico comunicando la decisione di lasciare il programma per dedicarsi alla famiglia e in particolare al fidanzato Vittorio Garrone e alla figlia Maelle (la Clerici tornerà in tv per altri programmi che non comportano un impegno quotidiano). Poi ha fatto i migliori auguri alla collega, Elisa Isoardi, che prenderà il suo posto.

La Isoardi, dal canto suo, durante l’ultima puntata del suo programma Buono a Sapersi, si è congedata dal pubblico dicendo, “Ci rivedremo a settembre, cercando di fare la prova più bella”.

Dalle pagine del settimanale Nuovo, interviene Maurizio Costanzo che dichiara di non aver apprezzato la Isoardi, “Per chi fa televisione lo schermo è un mezzo di comunicazione e i programmi sono un po’ come casa. In quest’occasione, però, Elisa Isoardi ha lanciato alla collega una frecciatina poco elegante“.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com