Home » Caterina Balivo: “Dopo Detto Fatto cambio anche vita”
Televisione

Caterina Balivo: “Dopo Detto Fatto cambio anche vita”

In un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, la Balivo racconta i motivi che l’hanno spinta a lasciare Detto Fatto

Caterina Balivo non lascia solo Detto Fatto su Rai 2, il suo è un vero e proprio cambio di vita. In un’intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, la Balivo racconta che dopo sei stagioni e 976 puntate la conduttrice lascerà il timone di Detto Fatto a Bianca Guaccero.

«Vi voglio bene, non perdiamoci di vista» con queste parole Caterina Balivo ha salutato i telespettatori di «Detto Fatto» e per lei si aprono le porte di Rai 1, da settembre, infatti, la presentatrice prenderà infatti il timone del nuovo programma tv ‘Vieni da Me’. 

“La scelta mi è costata molto di più di quanto pensassi. E’ stato come lasciar partire un figlio, che oramai è cresciuto. Però dopo otto anni di Milano, con i miei genitori lontani, a Napoli, era tempo di cambiare. E poi io ho cominciato a Rai Uno nel 1999: sentivo l’esigenza di tornare a Roma. Diciamo che alcune circostanze mi hanno portato a fare delle scelte e a cambiare tutto. E’ come se fosse finito un ciclo. Io non ho lasciato il programma, io ho proprio cambiato vita: la scuola dei miei figli, la casa, la città… tutto, insomma”. Racconta la Balivo a TV Sorrisi e Canzoni.

Poi continua, Amo Milano, che è una città alla quale tutta Italia dovrebbe guardare, però pensare che potrò prendere un treno e dopo un’ora essere a pranzo con mia madre e poi tornare a lavorare, per me non ha prezzo”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com