Home » Francesca Cipriani e l’appello a Maria De Filippi: “Non sono molto fortunata in amore, aiutami tu”
Televisione

Francesca Cipriani e l’appello a Maria De Filippi: “Non sono molto fortunata in amore, aiutami tu”

Francesca Cipriani fa un appello a Maria De Filippi per trovare l’anima gemella

Francesca Cipriani si propone per il ruolo di tronista e chiede a Maria De Filippi aiuto per trovare l’amore. Intervistata da FanPage, l’ex concorrente dell’isola dei Famosi, che non ha mai nascosto il suo desiderio di trovare l’anima gemella, si rivolge alla De Filippi.

“Non sono molto fortunata in amore e finora non sono riuscita a trovare la persona giusta. Proprio per questo vorrei fare un appello a Maria De filippi: Maria, mi auguro che almeno tu possa aiutarmi” dichiara la Cipriani, “Quand’ero all’Isola, la mia compagna di avventura Rosa Perrotta mi ha raccontato che si è innamorata di Pietro Tartaglione a Uomini e donne e che si sposerà con lui, È la prova che il programma ti dà la possibilità d’incontrare l’anima gemella”.

Francesca Cipriani è alla ricerca di un compagno che sia complice, “Non mi è capitato di trovare uomini che volessero essere complici, ma solo nemici e in competizione con me” e che la conquisti in modo particolare, “chiarisco subito ai corteggiatori che si dovessero presentare davanti al trono che dà loro vorrei qualcosa da mangiare, anziché le rose. Arrivano da tutta l’Italia e io sono una buongustaia”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com