Home » Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme? Le foto che testimoniano il riavvicinamento
Gossip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme? Le foto che testimoniano il riavvicinamento

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati fotografati dal settimanale Oggi durante una serata trascorsa insieme 

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme? I fan della coppia ci sperano, dopo le dichiarazioni dei diretti interessati che hanno ammesso la ripresa di un rapporto sereno per il bene del figlio.

Ma nelle ultime ore sembra esserci qualcosa in più, i due cantanti hanno infatti pubblicato delle immagini temporanee su Instagram che li ritraggono con occhiali da sole, cappellino in testa e in atteggiamento intimo, sorridenti e sereni durante un’occasione decisamente pubblica: il concerto di Vasco Rossi. 

Giusto una settimana fa Chi aveva parlato non di un semplice ritorno di fiamma ma di una vera e propria riconciliazione. Tatangelo e D’Alessio sono infatti stati paparazzati insieme a un matrimonio a Caserta – con loro anche il figlio della coppia, Andrea – dove si sono perfino esibiti duettando.

E nell’ultimo numero del settimanale Oggi, Gigi ed Anna sono stati paparazzati durante una serata trascorsa insieme. Nascosta nel sedile posteriore, con un cappello in testa Anna Tatangelo non è riuscita a sfuggire all’obiettivo dei paparazzi. Al volante, con lei, c’era anche Gigi D’Alessio. “Si mormora che di due abbiano fatto rientro assieme” è stato scritto inoltre dal settimanale Oggi “Nella villa di Gigi […] la stessa che la cantante di Sora ha lasciato mesi fa”. 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com