Home » Giappone, emergenza idrica durante il match ai mondiali: milioni di tifosi sono andati in bagno all’intervallo
Curiosità Sport World

Giappone, emergenza idrica durante il match ai mondiali: milioni di tifosi sono andati in bagno all’intervallo

Giappone, emergenza idrica durante il match ai mondiali:

La curiosità arriva direttamente dal Giappone, dove milioni di tifosi incollati davanti alla tv per seguire la Nazionale nipponica contro la Colombia, sono andati al bagno tutti insieme all’intervallo e al termine della partita di martedì scorso, rischiando di mandare in tilt la rete idrica.

Dopo il primo tempo concluso sull’1-1, con i nipponici in superiorità numerica pee l’espulsione di Sanchez, la società che eroga l’acqua a Tokyo ha segnalato un’impennata dei consumi del 24 per cento. Al termine della gara poi vinta dal Giappone, i tifosi festanti hanno scaricato la tensione, e non solo questa volta l’impennata è stata del 50 per cento.

Si sarebbe rischiato di far saltare la fornitura d’acqua se la società non avesse provveduto ad aumentare i livelli di erogazione proprio in vista dell’emergenza Wc per la partita, trasmessa in prima serata in Giappone con un’audience del 48 per cento. Intanto è già allo studio per la prossima gara del Giappone, domenica contro il Senegal un’analoga precauzione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com