Home » Paolo Bonolis difende la moglie Sonia Bruganelli: “Lei mette le trappole, si diverte e passa il tempo”
Gossip

Paolo Bonolis difende la moglie Sonia Bruganelli: “Lei mette le trappole, si diverte e passa il tempo”

Paolo Bonolis difende la moglie Sonia Bruganelli dagli attacchi sui social

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, finisce spesso nel mirino dei detrattori del web per le foto che pubblica su Instagram, da molti viste come un’ostentazione di ricchezza fuori luogo.

La Bruganelli, che è anche imprenditrice, poichè ha una società di casting e produzioni televisive, non si è mai fatta problemi a mostrarsi mentre fa spese dai grandi marchi del made in Italy o durante le vacanze su un jet privato.

In una recente intervista rilasciata dal marito Paolo Bonolis a Maurizio Costanzo, lui si è schierato dalla parte della moglie: «Quando entri in quel mondo lì chiunque dice quello che vuole. E lei mette le trappole, è una “paracula”. In tanti abboccano con tutte le scarpe: lei si diverte e passa il tempo».

La polemica su Sonia Bruganelli erano nate la scorsa estete, da una foto pubblicata su Instagram in cui mostrava un volo sul jet privato con la famiglia. A tal proposito, in un’intervista a Matrix Chiambretti ha spiegato: «Non ho bisogno di compiacere nessuno. Ho una ricchezza che oltre che essere economica, è quella di dire e fare quello che voglio».

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com