Home » Circeo, rapina in alto mare: lo gettano in acqua e gli rubano il gommone
Cronaca

Circeo, rapina in alto mare: lo gettano in acqua e gli rubano il gommone

Circeo, rapina in alto mare:

Un broker di Latina è emerso dalle acque di Punta Rossa, a San Felice Circeo, spaventato, bagnato da capo a piedi e infreddolito. Quando l’uomo ha messo piede sulla costa impervia ha pronunciato una parola che nessuno avrebbe mai pensato di sentire in Italia: pirati.

Secondo quanto riferisce TgCom ‘La Repubblica’ il 37enne, subito soccorso, ha dato l’allarme e ha denunciato ai carabinieri di essere stato avvicinato in mare da tre uomini, con il volto coperto e accento dell’Est, attorno alle 6, mentre con il suo gommone di sette metri, dotato di due motori fuoribordo, si trovava tra l’isola di Palmarola e il Circeo a pesca. Il broker ha precisato che anche i tre erano su un gommone, che lo hanno costretto ad avvicinarsi alla costa e che, vicino al promontorio del Circeo, uno dei “pirati” che era saltato sul suo gommone lo ha gettato in mare, buttandogli un parabordo come salvagente. Poi la fuga dei “pirati” con i due gommoni, quello rubato è quello con cui avrebbero compiuto l’abbordaggio.

A quel punto il 37enne ha sostenuto che, dopo aver nuotato per circa 300 metri, è riuscito a toccare terra. Un episodio misterioso su cui stanno indagando i militari dell’Arma. A bordo del gommone rapinato vi erano documenti, effetti personali ed alcune centinaia di euro in contanti. “Le ricerche sono in atto”, assicurano dal comando provinciale dell’Arma di Latina.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com