Home » YouTuber muore in diretta mentre gira un video: la fidanzata convinta a spararlo [VIDEO]
News World

YouTuber muore in diretta mentre gira un video: la fidanzata convinta a spararlo [VIDEO]

YouTuber muore in diretta mentre gira un video:

Aspirava a diventare una star del web e pee farlo si è spinto troppo oltre. Pedro Ruiz è morto durante la registrazione del video che voleva pubblicare sul suo canale. Il ragazzo, 22 anni, ha sfidato la sua ragazza a spararlo, mettendo un libro tra sé e la pistola, ma l’esperimento è finito in tragedia.

La giovane moglie di appena 19 anni e incinta del secondo figlio, non era convinta ad accettare la sfida, ma Monalisa Perez, alla fine ha creduto al suo fidanzato quando le ha mostrato un grosso libro, assicurandole che il proiettile non lo avrebbe trapassato.

Nel filmato, successivamente pubblicato sul canale Pedro Ruiz, la coppia mostra la pistola. Tuttavia, lo “scherzo” ha avuto un finale drammatico: il giovane è morto in seguito alle gravi ferite, Monalisa è stata arrestata per omicidio.

Pedro aveva già avvertito i suoi seguaci che avrebbe pubblicato “due cose” nel prossimo futuro, senza rivelare cosa. Durante il video, il 22enne dice più volte che “è pronto ad andare in cielo” ma esclude la possibilità che l’esperimento possa fallire.

“Pedro e io probabilmente gireremo uno dei video più pericolosi di tutti i tempi: è una sua idea, non la mia”. Aveva annunciato Monalisa su Twitter, prima del terribile incidente, accennando che sarebbe successo qualcosa.

Monalisa si è dichiarata colpevole del reato di omicidio di secondo grado ed è stata condannata a 180 giorni di reclusione e sarà in libertà vigilata per 10 anni non appena lascerà la prigione. È stata anche messa al bando dal possesso di armi da fuoco per tutta la sua vita.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com