Home » Casalnuovo Cultweek, presentazione del libro “L’uomo dei miracoli”: BreveNews modera alla kermesse culturale
Copertina Cultura

Casalnuovo Cultweek, presentazione del libro “L’uomo dei miracoli”: BreveNews modera alla kermesse culturale

Casalnuovo Cultweek, presentazione del libro “L’uomo dei miracoli”: BreveNews modera alla kermesse culturale

La redazione di BreveNews.Com parteciperà alla terza edizione di Casalnuovo Cultweek, la kermesse culturale organizzata dal comune di Casalnuovo di Napoli in collaborazione con le associazioni del territorio. La serata di domani, 30 giugno 2018, sarà dedicata alle degustazioni e non solo. Ci sarà infatti ampio spazio per la presentazione del libro “L’uomo dei miracoli”, dello scrittore Ottavio Chiavaroli, e il nostro direttore Carmine Gallucci farà da moderatore. Tra i relatori, oltre all’autore, anche Don Aniello Manganiello, prete anti camorra minacciato dal clan Lo Russo, e autore di una delle prefazioni di questo interessante testo che tocca i temi principali della nostra vita.

“Tutto ciò che per noi conta di più. Parla di cose spirituali e materiali. Ovviamente è scritto secondo la mia visione del mondo. Sono storie personali. E’ un’analisi della mia esistenza, dove mia però, può diventare nostra. Sono rimasto coinvolto in fatti straordinari, e ora sento il dovere di condividerli. Perché so che non vengono da me, ma da molto più lontano.

“L’uomo dei Miracoli” è una confessione aperta, un atto d’umiltà . È più della biografia di un personaggio realmente esistito. È un manuale di filosofia alla portata di tutti, scritto in un linguaggio semplice. È il rapporto delle azioni naturali e soprannaturali di un uomo che ha compreso il reale valore della vita e si è distaccato dal superfluo. È un’opera destinata a sconvolgere la nostra visione delle cose cambiando le nostre priorità. Anche solo per il tempo della lettura!”

Appuntamento a domani dalle 18.30 presso il parco urbano di via Buccafusca a Casalnuovo di Napoli. Lo spazio, inoltre, sarà allestito con 12 stand per assaggi e circuiti di eccellenze slow food, aree d’intrattenimento per i piccoli e le famiglie.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com