Home » Alfonso Signorini contro Salvini sulle coppie gay: “I diritti non si toccano…”
Politica

Alfonso Signorini contro Salvini sulle coppie gay: “I diritti non si toccano…”

Alfonso Signorini contro Salvini sulle coppie gay:

Alfonso Signorini contro il governo Lega-M5s. Il direttore del settimanale Chi si scaglia contro la linea controversa sui diritti civili per le coppie omosessuali, dopo il dibattito scoppiato lo scorso sabato, quando il sottosegretario grillino Vincenzo Spadaforaha partecipato al Gay Pride di Pompei, ricevendo le critiche del leghista Lorenzo Fontana, ministro della Famiglia.

Queste le sue parole rilasciate in un’intervista al Corriere della sera: “Stiamo parlando di diritti che l’Italia ha conquistato dopo anni e anni, arrivando su questo bene per ultima rispetto agli altri Paesi d’Europa. E questi diritti adesso non si toccano”.

La battaglia di Signorini punta a ottenere il diritto di poter aver adottare, anche da single: “Come omossessuale mi sento castrato da questo punto di vista. Perché non percorrerei mai la strada dell’utero in affitto, non è nelle mie corde, nella mia personalità. Anche se non giudico chi fa questa scelto. Vorrei vivere in uno Stato dove una coppia gay che ha il desiderio di adottare un bambino lo possa fare, semplicemente”.

Il monito a Matteo Salvini: “È un politico che ha capito come funziona la politica. Parla alla pancia degli italiani ed esprime il sentire della gente. Visto che ha questa grande capacità, deve tenere presente che esistono altre realtà che sono certo la minoranza ma che non per questo non debbono essere tutelate”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com