Home » Paola Barale e Giuliano Sangiorgi, uniti per un evento speciale
Gossip Spettacolo

Paola Barale e Giuliano Sangiorgi, uniti per un evento speciale

Paola Barale e Giuliano Sangiorgi, il gossip sulla loro amicizia speciale

Tra Paola Barale e Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro c’è un’amicizia speciale, come rivela Alberto Dandolo sul settimanale Oggi.

“Qualche giorno fa i due sono stati avvistati insieme a Milano. Pare che Sangiorgi voglia chiedere alla Barale di fare da madrina al battesimo della sua primogenita che verrà alla luce tra pochi mesi” scrive Dandolo su Oggi.

Il cantante dei Negramaro è legato da anni alla scrittrice e sceneggiatrice Ilaria Macchia, tra poco la coppia darà alla luce una bambina: “Ilaria me lo ha detto per come temevo sarebbe successo a noi, conducendo da sempre una vita in continuo movimento verso qualche posto: al telefono, mentre scendevo da un aereo qualsiasi a Londra, impietrito, davanti a una scala mobile, con le valigie in mano e con il cuore in gola. «Diventi padre, amore! Aspettiamo un figlio, sarà divertente!!!» – ha scritto in una lettera al Corriere della Sera Giuliano Sangiorgi, pochi giorni fa.

Poi ha aggiunto, “Non c’è nessuna gioia se non la si può condividere. Ora, finalmente, lo posso fare e mio figlio inizia ad avere un volto e, a dirla tutta, questa verità che adesso posso finalmente svelare, è femmina!!!!!!!!!!!! E ho i brividi mentre ve lo scrivo. Saremo la sua famiglia stupenda e sarà gigantesca, infinita, piena di colori, accogliente e sempre disponibile e pronta verso l’altro”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com