Home » Beyoncé vuole girare un video al Colosseo, ma Alberto Angela la blocca
News Spettacolo Televisione

Beyoncé vuole girare un video al Colosseo, ma Alberto Angela la blocca

Beyoncé vuole girare un video al Colosseo, ma è occupato da Alberto Angela

“Beyoncé contro Alberto Angela”, il motivo del contendere sarebbe il Colosseo. La pop star americana, dopo aver conquistato il Louvre, girando il video di Apeshit, avrebe fatto richiesta al Ministero dei Beni Culturali per utilizzare il Colosseo per la realizzazione di un nuovo video tra il 7 e l’8 luglio.

Ma qualcosa sarebbe andato storto, secondo la ricostruzione fatta dal Messaggero, il conduttore Alberto Angela, ormai idolo dei telespettatori italiani, aveva già prenotato il Colosseo per girare il suo programma televisivo. In conclusione la star statunitense ed il marito Jay-Z, si sono visti respingere la domada.

Alberto Angela sta occupando proprio in questi giorni l’anfiteatro Flavio per registrazione una puntata del suo programma, che andrà in onda in autunno e pertanto sarebbe la causa, anche se indiretta, della porta chiusa a Beyocè.

La notizia ha scatenato l’ironia della rete che proprio in queste ore tramite Twitter e Facebook, commenta scherzosamente il confronto tra i due protagonisti della storia.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com