Home » VIDEO – Karius colpisce ancora: altra papera contro il Borussia. E questa volta è clamorosa
Curiosità Sport

VIDEO – Karius colpisce ancora: altra papera contro il Borussia. E questa volta è clamorosa

Karius colpisce ancora: altra papera contro il Borussia:

Continua il periodo buio del portiere del Liverpool Loris Karius. Dopo la debacle della finale di Champions League contro il Real Madrid, il portiere tedesco è stato protagonista di una nuova clamorosa papera nell’International Champions Cup. Durante il match contro il Borussia Dortmund, l’estremo difensore del Liverpool si è fatto prima notare per un rinvio maldestro e poi per l’errore proprio sul finale che ha permesso ai tedeschi di realizzare il definitivo 3-1.

Ma nom finisce qui, subito dopo la partita Karius è sbottato sui social scagliandosi contro i detrattori con parole dure: “A quelli che traggono gioia dal vedere le altre persone fallire o soffrire, vi compatisco. Qualsiasi cosa vi sia successa da serbare così tanto odio e cattiveria, io prego che possiate superarla e che vi possano accadere cosa buone”, ha scritto su Instagram il 25enne.

Qualche settimana fa Karius era stato protagonista di un altro incredibile errore, questa volta in allenamento: una telecamera posizionata a bordocampo lo aveva colto mentre si accingeva a compiere un intervento tutt’altro che preciso scatenando ancora l’ilarità del web (CLICCA QUI per il video).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com