Home » Isola del Giglio, affonda yacht di Guido Meda con 9 persone a bordo: tutti salvi per miracolo
Cronaca

Isola del Giglio, affonda yacht di Guido Meda con 9 persone a bordo: tutti salvi per miracolo

Isola del Giglio, affonda yacht di Guido Meda:

Brutta avventura al largo dell’Isola del Giglio per Guido Meda, voce e volto della MotoGP e vicedirettore di Sky Sport. Il giornalista si trovava a bordo di uno yacht insieme ad altre otto persone, tra cui cinque bambini. Una burrasca improvvisa ha colto di sorpresa i navigatori e velocemente ha fatto affondare la barca, fortunatamente senza nessuna conseguenza per i vacanzieri.

“E’ arrivata una tempesta, rapidamente, eravamo in mezzo. Brutta, bruttissima disavventura. Ci siamo trovati in mezzo e purtroppo la barca è andata giù. Dico solo che per fortuna siamo tutti salvi e questo è ciò che conta davvero”, ha raccontato Meda a La Nazione. Il giornalista ha poi ringraziato tramite i social network chi da riva ha visto lo yacht affondare e ha chiamato in tempo i soccorsi. “Vorrei conoscere le quattro persone mandate da un angelo custode”, ha scritto su Twitter.

Il maltempo ha provocato danni anche a due piccole navi da crociera con a bordo complessivamente circa 400 persone. Le imbarcazioni avevano tentato di lasciare il porto ma hanno subito danni a causa delle onde. Alla fine nessun ferito, ma grande spavento tra i passeggeri a bordo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com