Home » Maria De Filippi: “Grazie a Belen la mia vita è cambiata 3 anni fa”
Gossip

Maria De Filippi: “Grazie a Belen la mia vita è cambiata 3 anni fa”

Maria De Filippi: Grazie a Belen la mia vita è cambiata

Da tre anni Maria De Filippi ha scoperto un training che le ha stravolto la vita: il crossfit, una disciplina sportiva che l’aiuta a stare meglio fisicamente e a concentrarsi di più sul lavoro. Tutto merito di Belen Rodriguez che, complice un’ospitata a C’è posta per te insieme a Luciana Littizzetto, ha avvicinato la La conduttrice Mediaset a questo tipo di allenamento duro e intenso ma dai numerosi benefici. Oggi Maria è letteralmente “drogata” di crossfit, tanto da portarsi un vogatore – tra gli strumenti più usati di questo training – pure in vacanza.

“A C’è posta per te Luciana Littizzetto aveva mandato una lettera a Belen. Le sue storie di Instagram l’avevano ispirata: la Rodriguez che faceva le pulizie con una postura perfetta. Ma quando si è trattato di imitarla in palestra, è stato a me che ha chiesto di farlo. E mi sono resa conto che era tutt’altro che semplice. Però, siccome mi piace imparare, mi sono fatta seguire da un istruttore di crossfit per fare gli esercizi che Belencita faceva agilmente. Alessandro Sakara mi ha fatto poi conoscere Marco, con cui mi alleno tre o quattro volte a settimana”, ha raccontato la presentatrice a ‘La Gazzetta dello Sport’ nell’inserto domenicale ‘Fuorigioco’.

“Una fatica pazzesca. Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenamento stavo davvero meglio. L’ansia passava e fare il mio mestiere diventata più facile. Da allora non ho più smesso. Sono tre anni che lo faccio regolarmente e sento che ne sono letteralmente dipendente. Benedetta Belen!”, ha aggiunto Maria De Filippi. Che oggi, anche in vacanza, non rinuncia a fare crossfit.

Mille metri di vogatore per iniziare, 30 squat, 30 addominali, 30 piegamenti sulle braccia, 10 piegamenti, 10 sollevamenti pesi da terra, 20 sollevamenti con la palla e altri 30 addominali. In conclusione, altri mille metri sul vogatore. Questo l’allenamento tipico della 56enne che ha ammesso di arrivore sfatta, “ma non mollo”, conclude.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com