Home » Temptation Island Vip: Valeria Marini scappa con il tronista? Il gossip
Gossip Italia

Temptation Island Vip: Valeria Marini scappa con il tronista? Il gossip

Temptation Island Vip, scoppia il gossip su Valeria Marini

Continuano le registrazioni in Sardegna di Temptation Island Vip, che andrà presto in onda su Canale 5 condotto da Simona Ventura e già scoppia la prima bomba: Valeria Marini avrebbe perso la testa per un tentatore spagnolo.

Valeria Marini ha deciso di partecipare al reality Mediaset in coppia con il fidanzato Patrick Baldassarri. Una storia, la loro fatta di alti e bassi e ripresa solo lo scorso anno. I due hanno partecipato per mettere alla prova il loro amore e verificare se ha solide basi per costruire un futuro insieme.

 

 

Ma a dare l’anticipazione sui fuochi d’artificio che starebbero incendiando il programma è il sito 361magazine.com che riporta: “Valeria Marini ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova l’amore con Patrick Baldassari. A quanto pare, però, ha messo alla prova le sue  doti da seduttrice! Con chi? Il tronista di “Uomini e donne” spagnolo Ivan Gonzalez! Si vocifera che abbia perso la testa prima per il suo accento e poi per i suoi addominali! I due continuerebbero ad appartarsi nella casa a telecamere spente… Siamo certi che a Patrick arriveranno molti video… Ne vedrete delle belle!”

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com