Home » Ricco e nobile 72enne cerca moglie: “Avranno un fisso e tutta l’eredità”. Ma occhio ai requisiti
Curiosità World

Ricco e nobile 72enne cerca moglie: “Avranno un fisso e tutta l’eredità”. Ma occhio ai requisiti

Ricco e nobile 72enne cerca moglie:

Si chiama Benjamin Slade, è un nobile britannico che vanta antenati in comune con l’attuale famiglia reale, ma anche e soprattutto un patrimonio milionario (in sterline). Benjamin non si è mai sposato e non ha mai avuto figli, ed ora, a 72 anni, vorrebbe un erede e per questo cerca una donna più giovane: in cambio, promette non solo tutto il suo patrimonio, ma anche un fisso annuale da oltre un milione di euro.

“Non sono un tipo che si scoraggia facilmente, ma la mia ricerca finora non ha portato ai risultati sperati”. Questo perché non è così semplice visti tutti gli stringenti e bizzarri requisiti imposti da Sir Benjamin. La sua popolarità, accresciuta anche dalla partecipazione a trasmissioni come Good Morning, Britain, non gli ha però permesso di trovare la sua donna ideale, a cui promette un fisso annuale superiore al milione di euro. Anche perché i requisiti richiesti da questo divertente e attempato gentleman doc sono difficili da soddisfare. Come riporta l’Independent, infatti, non ci sono solamente limitazioni per altezza ed età, illustrate sin dal principio da Sir Benjamin Slade: “Deve essere una donna in età fertile, ma non una ragazzina, quindi deve avere tra i 30 e i 40 anni. Inoltre, non deve essere alta più di un metro e 65 centimetri”.

Tutto qui? Macché. Sir Benjamin, un imprenditore di successo al di là del sangue blu, ha infatti spiegato: “Ogni cosa riguarda gli affari, anche sposarsi lo è. Vorrei una donna intelligente, magari con capacità gestionali, perché così saprei a chi affidare le grandi responsabilità in futuro e farei un affare doppio”. Non solo: la donna che Sir Benjamin vorrebbe sposare deve avere anche il porto d’armi e la licenza da pilota di elicotteri, oltre ad accettare di vivere in un castello costruito nel XIII secolo ed essere una buona casalinga e “allevatrice” di bambini. Ad ogni modo, assicura il bizzarro e divertente nobile, la donna che sposerà potrà facilmente consolarsi con tanti viaggi in giro per il mondo: “Amo visitare posti esotici, provare le delizie della cucina etnica. Il sesso? Penso a tutto io, ci so fare ancora”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com