Home » Nina Moric condannata a risarcire Belen Rodriguez
Gossip

Nina Moric condannata a risarcire Belen Rodriguez

Nina Moric condannata a risarcire Belen Rodriguez

Nina Moric condannata a risarcire Belen Rodriguez. La querelle giudiziaria tra le due ex fidanzate di Fabrizio Corona, finita una contro l’altra in tribunale, è arrivata alla fine. La Moric dovrà versare la cifra simbolica di duemila euro e pagare una multa di 600 euro per gli epiteti poco eleganti contro la showgirl argentina pronunciati a ‘La zanzara’, nel settembre 2015’.

Tra questi, come riporta ‘La Stampa’, “l’aver detto – pungolata dal conduttore Giuseppe Cruciani – che Belen è un “viado”. Ma soprattutto, a costarle la contestazione dell’aggravante di “fatto determinato” (oggi caduta), averla accusata di “girare nuda per casa” davanti al figlio quattordicenne avuto dalla relazione con Corona.

“Una sentenza ai minimi termini”, secondo l’avvocato della Moric, Solange Marchignoli, che aveva chiesto l’assoluzione dell’imputata, con la motivazione che la nota trasmissione radiofonica sarebbe paragonabile a “un’arena o a uno stadio, in cui vengono comunemente accettati messaggi anche molto offensivi da parte delle tifoserie””. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com