Home » Colpo di scena, Jimmy Bennet da accusatore ad accusato ed il web crea una petizione per l’attrice
Televisione World

Colpo di scena, Jimmy Bennet da accusatore ad accusato ed il web crea una petizione per l’attrice

Spunta una denuncia per molestie contro Jimmy Bennet ed il web crea una petizione per Asia Argento

Colpo di scena nella vicenda che vede coinvolta Asia Argento, accusata dal giovane attore e musicista rock Jimmy Bennett, di molestie. Secondo quanto riportato dal sito ‘Daily Beast’, entrato in possesso degli atti legali, l’ex fidanzatina di Bennet lo avrebbe denunciato per molestie dopo la fine della loro storia nel 2015.

“Ci siamo lasciati che io avevo 17 anni e lui 18, ma ha continuato a molestarmi tramite telefonate e messaggi”, ha raccontato l’ex fidanzata di Bennett, la cui identità è tenuta riservata. “Ha alla spalle alcune storie di droga”, ha aggiunto, definendo Bennett “potenzialmente violento”, “per questo io e mia mamma non ci sentivamo al sicuro”. Da qui la decisione della ragazza di rivolgersi alle autorità californiane, come riportato da AdnKronos.

I fatti sarebbero avvenuti nello stesso anno della vicenda in cui è coinvolta Asia Argento e la ragazza sarebbe stata “manipolata”, pedinata e minacciata da Bennett, sia durante che dopo la loro relazione. 

Intanto, dopo la messa in onda  delle prime due puntate delle selezioni di X-Factor i fan di Asia Argento insorgono sul web per difendere la loro paladina, esclusa dalla fase finale del programma ed hanno lanciato una petizione sul portale ‘Change.org’ per chiedere a Sky Italia di rivedere la sua decisione. “Alla luce dell’onda di entusiasmo e di questa nuova stima professionale nei confronti della violentemente calunniata Argento, anche e soprattutto proveniente dai detrattori della prima ora, chiediamo a gran voce che Sky Italia, in particolar modo nella persona del Direttore delle Produzioni Originali di Sky, Nils Hartmann, possa considerare di rivedere le recenti prese di posizione dell’azienda che rappresenta”.

“Sarebbe una bella occasione per Sky Italia di riaffermare la propria identità di network giovane, libero, indipendente e sperimentale – sostengono ancora gli autori di ‘#SaveAsia’, invitando quindi gli autori del talent a mantenere l’attrice italiana nel ruolo di giudice. “Chiediamo che Asia Argento possa rimanere al banco di X Factor – concludono – portando la sua squadra ai live di prossima registrazione, continuando il suo percorso e condividendo con il pubblico di Sky tutta la sua empatia, onestà, dolcezza, carisma, unicità, competenze, coraggio, talento”

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com