Home » Domenica In, Romina Power lascia il segno con Mara Venier
Televisione

Domenica In, Romina Power lascia il segno con Mara Venier

Domenica In, Romina Power ospite di Mara Venier

Romina Power torna in Italia e sceglie di andare a Domenica In, dall’amica Mara Venier. Un’intensa intervista quella lasciata dall’ex moglie di Al Bano che si è “scontrata” con la rivale di sempre, Loredana Lecciso ospite di Barbara D’Urso su Canale 5.

L’amicizia e la confidenza tra Romina e zia Mara sono evidenti ed il risultato è una chiacchierata serena, in cui vengono trattati tanti argomenti della vita della Power.

Romina racconta del nipotino Kay, il figlio di Cristel nato a Zagabria quattro mesi fa, “Avevo ansia di vederlo ed ero lì in ospedale. Al Bano è arrivato molto dopo, molti giorni, lui deve mantenere tutta la famiglia, sai deve lavorare”. 

Ricordando il padre, Tyrone scomparso nel 1958 quando lei aveva solo 7 anni, Romina racconta: “Ero in collegio in Messico quando papà è morto, aveva soltanto 44 anni, è stato Hollywood ad ucciderlo. Non ho ricordi di lui da vivo, sono andata alla ricerca dei ricordi degli altri, ho cercato di farli miei. Se mi è mancato mio padre? Come ad un albero mancano le radici”.

Alle domande di Mara sulla presenza di Al Bano nella sua vita, Romina svia in maniera ironica, “C’è un interferenza, non sento bene…”, ma poi dichiara anche che la Puglia rappresenta un posto speciale per lei, “E’ un luogo di sensazioni molto forti, ma sono ancora alla ricerca del mio posto ideale in cui essere in sintonia con la natura e serena”.

Sul ritorno a fare concerti con Al Bano, Romina racconta che è ricominciato tutto per caso, “Un impresario russo mi ha chiamata e mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare, mi sembrava poi carino festeggiare i 70 anni di questo ragazzino, pensavo solo fosse per quella sera e invece poi non abbiamo smesso.  Ora sono quattro anni che cantiamo. Non pensavo tutto questo amore, io credevo si fossero già dimenticati di me”.

La Venier le chiede di mostrare tre foto del cuore e Romina fa vedere uno scato con i quattro figli piccoli in cui c’è anche Ilenya, “Questa l’ho fotografata io quando è nata mia figlia Romina, non pensavo di poterli riunire tutti insieme, di avere 4 figli, proprio 4. Io ho 4 figli, ho fatto del mio meglio e anche Al Bano c’ha messo del suo”. Poi una foto del matrimonio dei genitori, “Senza di loro non ci sarebbe stata una vita terrena per me” ed infine un’ultima foto in cui la stessa Romina è ritratta con Papa Wojtyla, in Brasile nel 1996 “Questo incontro l’avevo sognato dieci anni prima”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio abbraccio a Romina @rominaspower a tra l poco “Domenica in 😱😘😘😘😘😘

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com