Home » “LʼIntervista”, Fedez a cuore aperto da Maurizio Costanzo: “Sono diventato ciò che ho sempre odiato”
Gossip Spettacolo

“LʼIntervista”, Fedez a cuore aperto da Maurizio Costanzo: “Sono diventato ciò che ho sempre odiato”

Fedez si racconta tra sentimenti, affetti e la sua ascesa in campo artistico. Ecco la sua intervista a Maurizio Costanzo pubblicata da TgCom24:

“CHIARA E’ LA MIA MEDICINA” – Parlando della moglie svela: “Ci fu da subito un’affinità che era fuori dal comune […] penso che sia una persona estremamente intelligente ed estremamente positiva. Per me è stata una sorta di medicina perché io sono l’opposto,sono una persona molto cinica e poco spensierata… Quando c’è da vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto io vado verso il vuoto e il problema è che il vuoto ti può anche risucchiare. Lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto, di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei”. I due a marzo sono diventati genitori di Leone, a cui ha dedicato una canzone e di fronte alle immagini del figlio, Fedez non riesce a trattenere l’emozione.

“IL SUCCESSO MI HA CAMBIATO”- Il 2018 è stato un anno importante non solo a livello personale ma anche a livello artistico. A giugno ha infatti messo fine al sodalizio con J-Ax, con un grande concerto a San Siro. E sul rapporto con il successo dichiara: “C’è sempre stata un’urgenza espressiva e la voglia di ampliare il proprio pubblico, non c’è mai stata la ricerca della fama in sé. Il successo mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono, inevitabilmente, nel bene e nel male” svela. “Ciò che volevo essere e anche ciò che non avrei mai voluto essere. Da piccolo avevo delle convinzioni, degli ideali… inevitabilmente sono diventato ciò che ho sempre odiato. Inevitabilmente, il mio imborghesimento artistico e personale mi ha fatto diventare un po’ una contraddizione vivente”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com