Home » iPhone, tutti in coda per acquistare i nuovi modelli (tutt’altro che economici) nel primo giorno di vendita in Italia
Italia News Tecnologia

iPhone, tutti in coda per acquistare i nuovi modelli (tutt’altro che economici) nel primo giorno di vendita in Italia

iPhone, tutti in coda per i nuovi Xr ed Xs

Da questa mattina, anche in Italia, è possibile acquistare i nuovi iPhone Xs e Xs Max. Per l’occasione lo store Apple di piazza Liberty ha aperto le porte al pubblico già a partire dalle 8 e i primi clienti hanno così potuto vedere per la prima volta dal vivo i nuovi modelli presentati dall’azienda di Cupertino.

I nuovi modelli tutt’altro che economici, con prezzi che variano da 1.189 a 1.689 euro per l’ Xs e  da 889,00 a 1.059 euro per il tipo Xr, non hanno comunque impedito agli appassionati della mela di mettersi in fila per acquistarli nel primo giorno di vendita.

Una lunga attesa mitigata dal caffè caldo servito a tutti i clienti che pazientemente attendono il loro turno, anche se il sistema di pre-ordine online ha accelerato notevolmente la coda di vendita. 

Ma c’è stato comunque chi si è posizionato di fronte all’ingresso già ieri pomeriggio, assicurandosi così di essere il primo, tra i clienti senza prenotazione, ad accedere al negozio. Vitaly, giovane studente russo all’università Bocconi di Milano, è stato il primo cliente del nuovo melafonino.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com