Home » Stanchi della vita da ufficio? Potreste inseguire le aurore boreali
Curiosità World

Stanchi della vita da ufficio? Potreste inseguire le aurore boreali

Tour Operator finlandese cerca cacciatori di aurore boreali

La vita in ufficio è noiosa e stressante, ma c’è un tipo di di lavoro che consente di lavorare in grandi spazi aperti. Come riporta Vanity Fair, c’è un’offerta che non solo vi consente di trasformare l’aurora boreale nel vostro scenario quotidiano, ma che vi paga per farlo.

L’azienda Beyond Arctic, che organizza spedizioni fotografiche ed esperienze di viaggio (sostenibili ed autentiche) nei posti più remoti della Lapponia, sta infatti cercando persone avventurose e appassionate di fotografia per guidare i tour della stagione invernale 2018-2019.

I requisiti richiesti sono pochi: un buon livello d’inglese, una patente di guida di tipo B, un carattere socievole e, cosa più importante, saper fotografare in condizioni di luce difficili come quelle delle delle grandi latitudini. In cambio «un ambiente di lavoro innovativo e con uno stipendio competitivo».

Le candidature potranno essere presentate fino al 30 settembre 2018 all’indirizzo contact@beyondarctic.com. Potrebbe essere un modo per cambiare vita e sicuramente visuale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com