Home » Lisa Fusco in lacrime a Verissimo e rivela: “Sono arrabbiata con Signorini, non so se lunedì sarò in trasmissione…”
Televisione

Lisa Fusco in lacrime a Verissimo e rivela: “Sono arrabbiata con Signorini, non so se lunedì sarò in trasmissione…”

Lisa Fusco in lacrime a Verissimo:

Ospite del programma Verissimo, Lisa Fusco ha parlato dell’esperienza da poco conclusa nella Casa del Grande Fratello Vip. Tra un racconto e una confessione, la Subrettina non è riuscita a trattenere le lacrime ed è scoppiata a piangere quando le è stata mostrata una foto del padre, scomparso nel 2014. La showgirl napoletana ha confidato che il genitore, suo primo fan, era preoccupato per via del suo carattere. “Non mi piace andare in discoteca, non bevo, non fumo, sono molto sensibile. Mio padre mi diceva: “Come farai a fare vita mondana?”. Poi per fortuna ce l’ho fatta ad entrare nel mondo dello spettacolo”, ha spiegato a Silvia Toffanin.

Per anni Lisa Fusco ha provato ad entrare nel noto reality e ora che ci era riuscita è stata costretta ad abbandonare il gioco dopo una settimana. Una delusione che la soubrettina nell’intervista a Verissimo, non ha nascosto. Lisa, inoltre, si dice piuttosto arrabbiata nei confronti di Alfonso Signorini. “Non so se lunedì sarò presente nello studio del Grande Fratello Vip. Mi aspettavo maggiore tutela da Signorini”, ha ammesso Lisa, riferendosi alla polemica scoppiata con il giornalista dopo la nomination della Fusco nei confronti di Enrico Silvestrin.

Ai microfoni del programma di Silvia Toffanin si è parlato anche delle Bimbe di Giulia De Lellis. La Fusco ha elogiato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma precisa: “Le Bimbe mi odiano e mi odieranno sempre. Giulia non c’entra, non sa nulla delle sue fan. Io non ho niente contro di lei”, ha concluso.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com