Home » Domenica In, Loretta Goggi racconta il suo grande amore durato 32 anni
Televisione

Domenica In, Loretta Goggi racconta il suo grande amore durato 32 anni

Loretta Goggi ospite di Domenica In

Mara Venier ha ospitato a Domenica In, Loretta Goggi ed hanno parlato soprattutto d’amore. La Goggi ha ripercorso tutta la sua storia d’amore con Gianni Brezza, durata 32 anni.

Loretta è apparsa da subito molto commossa dal rivedere le immagini dei primi anni trascorsi col marito ballerino, per i più famosi varietà dei primi anni ’80. La loro storia, durata 32 anni, si è ulteriormente rafforzata col matrimonio avvenuto solo nel 2008 quando Brezza si era già ammalato. 

La Goggi racconta che la proposta le fu fatta una sera, durante una partita di calcio in tv e Gianni Brezza le disse di voler restare con lei fino alla fine. Il ballerino poi si è spento nel 2011. “La morte l’ha portato via dai teleschermi non da me, racconta la Goggi, noi stiamo insieme. È stata una storia complicata, combattuta ma degna di essere vissuta. Sono contenta di non aver sbagliato, ho capito che era l’uomo per me”.

La commozione era palese nello studio di Domenica In, tanto da far piangere in diretta anche Mara Venier quando la Goggi racconta, “Il profumo di Gianni ce l’ho ancora, ma non riesco a sentirlo”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com