Home » Antonella Elia: “In amore non sono stata fortunata, ora rimpiango quel bimbo che scelsi di non avere”
Spettacolo Televisione

Antonella Elia: “In amore non sono stata fortunata, ora rimpiango quel bimbo che scelsi di non avere”

Antonella Elia intervistata da Chi

In un’intensa intervista a Chi, Antonella Elia , l’ex valletta di Raimondo Vianello, Corrado e Mike Bongiorno in Pressing ora impegnata con Tale e Quale Show, racconta il suo rimpianto più grande.

“Ho abortito quando avevo 26 anni e non ne ho mai parlato, è ora di liberarmi di questo peso. All’epoca, non volevo crescere un bimbo con un uomo con cui non avrei mai costruito nulla. Volevo essere libera e ora quella voglia di libertà mi si è ritorta contro”, rivela Antonella.

A quasi 30 anni di distanza da quell’episodio, la Elia torna su un argomento per lei molto doloroso, “In amore non sono stata fortunata, ora rimpiango quel bimbo che scelsi di non avere, mi sento incompleta e questa solitudine fa malissimo anche solo a pensarci. Ormai, alla soglia dei 55 anni, il pubblico è la mia vera famiglia”.

La Elia, reduce dai successi de L’Isola dei Famosi e Pechino Express, parla anche della sua partecipazione a Tale e Quale Show con Carlo Conti, “Lo sto vivendo come l’occasione della vita, per la prima volta posso mettere alla prova le mie qualità artistiche. Ci sto mettendo davvero il massimo impegno, ma è anche vero che la giuria non può darmi un 10 se merito un 5. Forse tengo davvero troppo a questa mia esperienza, ma ho abbandonato la carriera televisiva quando ero all’apice, per mia scelta personale, ma ora ne sto pagando le conseguenze”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com