Home » Loredana Bertè shock da Maurizio Costanzo: “Mio padre è stato un bastardo, sono contenta che sia morto”
Televisione

Loredana Bertè shock da Maurizio Costanzo: “Mio padre è stato un bastardo, sono contenta che sia morto”

Loredana Bertè a L’Intervista di Maurizio Costanzo

Nell’ultima puntata de L’Intervista, Maurizio Costanzo ha incontrato Loredana Bertè. Tra gli argomenti più forti toccati dalla cantante di Bagnara Calabra, il racconto delle dinamiche familiari, con quel padre descritto apertamente come un “bastardo”, “ho visto mio padre prendere a calci mia madre per farla abortire all’ottavo mese di gravidanza”. 

Durissime e commosso le parole di Loredana nel ripercorrere i ricordi della sua infanzia vissuta tra un “padre padrone” come lei stessa lo definisce e la mancanza di amore da parte della madre che, sposata a 15 anni si era poi rivelata poco affettuosa con le figlie. “Era un bastardo, sono contento che sia morto”, sono le parole che la Bertè in lacrime, riserva al padre.

Speciale, durante l’infanzia, il feeling con la sorella maggiore Mia Martini: “Nelle giornate particolarmente violente, mi portava al luna park per farmi uscire di casa”. Ed è proprio da qui che prende il nome il suo nuovo singolo: “Il mio luna park è maledetto, perché è un luogo che mescola amore e odio”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com