Home » Bossetti scrive a NewsMediaset: “Io sono innocente e lo griderò finché avrò voce”
Cronaca Italia News

Bossetti scrive a NewsMediaset: “Io sono innocente e lo griderò finché avrò voce”

Bossetti ha inviato una lettera all’inviato di News Mediaset Enrico Fedocci

Massimo Giuseppe Bossetti a pochi giorni dalla sentenza della Corte di Cassazione che ha confermato l’ergastolo per l’omicidio di Yara Gambirasio, ha inviato una lettera all’inviato di News Mediaset Enrico Fedocci, riportata da tgcom24.

“Caro Enrico, fai giungere a tutti la voce di un innocente condannato al carcere a vita senza MAI potersi difendere. Questa non è una cosa da paese civile. Io sono INNOCENTE e lo griderò finché avrò voce. “MAI smetterò di lottare con i miei avvocati che mi difendono per sincera convinzione e amore di Giustizia – scrive ancora il 48enne – per dimostrare la mia INNOCENZA!!”

Bossetti Massimo

Bossetti si fa vivo per la prima volta e lo fa chiedendo al cronista di dare spazio e voce alle sue parole. Inoltre tgcom24, riporta che Bossetti ha scritto una seconda missiva indirizzata ai genitori di Yara, di cui, però, non si conosce il contenuto.

Bossetti nei prossimi giorni potrebbe essere trasferito ad altro istituto di pena, dove potrà cominciare – come lui stesso ha chiesto – a lavorare. Dovranno passare almeno sei mesi dalla sentenza della Cassazione prima di poter presentare ricorso alla Corte europea dei diritti dell’uomo. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com