Home » Massimo Giletti: “La Rai? una ferita ancora aperta. Antonella Clerici, è stata una donna importante”
Televisione

Massimo Giletti: “La Rai? una ferita ancora aperta. Antonella Clerici, è stata una donna importante”

Massimo Giletti in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni

Massimo Giletti in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni racconta del suo successo su La7 e della sua vita privata. Inizia dal lavoro, che lo prende tantissimo, Non è l’Arena ha cambiato rete, ma la formula resta vincente, “La nostra Arena non è solo un confronto di idee, ma una costruzione faticosa di percorsi e storie. Non è un talk show normale. raccontiamo, a differenza di altri, la vita del Paese”.

Per Giletti, però è ancora aperta la ferita del suo allontanamento dalla Rai, della “decisione del direttore generale di costringermi a scegliere un’altra strada professionale”. Tuttavia il conduttore non può fare a meno di guardare comunque la Rai con grande amore, “la Rai è stata la proiezione di un sogno che coltivavo da ragazzo. E quel sogno l’ho realizzato grazie ad alcune persone che ho avuto la fortuna di incontrare, primo fra tutti Gianni Minoli”.

Parlando della sua vita privata, ci si chiede come mai Massimo Giletti sia ancora single, “Il legame con la televisione è così profondo e intenso che è difficile concedermi altre emozioni. Poi nella vita tutto è possibile”. Il conduttore ammette di essere concentrato soprattutto sul lavoro e che non c’è nessuna relazione che rivivrebbe di quelle già vissute. “Riavvolgere i nastri è un gesto romantico, ma poco utile”. Ma spende belle parole per Antonella Clerici. “Per me è stata una donna importante”, rivela il conduttore.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com