Home » Valeria Marini: “Sto vivendo il periodo più bello della mia vita grazie a Ivan e presto andrò in Spagna”
Gossip Spettacolo Televisione

Valeria Marini: “Sto vivendo il periodo più bello della mia vita grazie a Ivan e presto andrò in Spagna”

Valeria Marini intervistata dal settimanale Chi

Valera Marini ha rotto definitivamente con il fidanzato Patrik Baldassarri dopo la fine di Temptation Island Vip. La Marini aveva deciso di partecipare al reality per verificare la solidità della sua storia d’amore, ma l’incontro con il tentatore Ivan Gonzales è stato fatale. “Lo chiamo il toro di Siviglia, anche se è di Madrid. Sto vivendo il periodo più bello della mia vita grazie a lui e presto andrò in Spagna” ha dichiarato al settimanale “Chi” in edicola questa settimana.

Inizialmente Valeria si è avvicinata allo spagnolo per provocare il fidanzato, accusato da lei di essere poco presente e premuroso, ma poi è scattata la passione con lo spagnolo: “Volevo una reazione da parte di Patrick, che però non c’è stata. Appena l’ho visto sono rimasta colpita. Io parlo perfettamente la sua lingua perché ho lavorato in Spagna, ci siamo trovati subito. Mi ha saputo prendere con le risate”.

 

 

Poi la Marini continua, “Mica abbiamo fatto sesso! Le cose più eccitanti sono stati i gargarismi con il limone e la condivisione delle cotolette. Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà”.

Nonostante le tante delusioni d’amore, Valeria Marini continua ad essere ottimista, “Sono cresciuta tra mille difficoltà, ma io vivo d’amore, come le dicevo. Per me l’amore tutto. Che cos’è l’età? C’è un’età per l’amore? Per costruire qualcosa insieme? Io sono in continua evoluzione con l’amore e nessuno può impedirmi di pensare a quella parola: mamma. Io ci credo ancora”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com