Home » Paola Barale: “Sono single da tre anni perché ho smesso di credere nell’amore”
Televisione

Paola Barale: “Sono single da tre anni perché ho smesso di credere nell’amore”

Paola Barale è stata ospite nel salotto di Vieni da me di Caterina Balivo 

Dopo una lunga assenza dalla tv, Paola Barale è stata ospite nel salotto di Vieni da me di Caterina Balivo per parlare del suo lavoro e dell’amore. “Devo molto a Mike, se non fosse stato per lui io non sarei qua”, esordisce la Barale che ha iniziato la sua carriera in tv negli anni ’90.

“Mi ha insegnato la professionalità – ha raccontato – a stare in uno studio televisivo, mi ha insegnato ad essere puntualissima anche se lui non lo era mai. Non eravamo amici, non c’era confidenza con lui, era severo”, racconta a proposito di Mike Bongiorno che viene ricordato come un grande professionista serio anche se rigido nel lavoro. 

E sull’amore Paola Barale, oggi 51enne, ha e idee chiare, “Sono single da tre anni perché ho smesso di credere nell’amore. Gli uomini mi hanno delusa. Ho sempre creduto nell’amore e ho sempre vissuto in coppia. Poi un bel giorno ho smesso di credere a Babbo Natale, mi sono levata le fette di salame dagli occhi e purtroppo ho capito che era arrivato il momento di prendere in mano la situazione”.

La Barale ha alle spalle un matrimonio con Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, durato quattro anni e celebrato nel 1998, “Ci siamo conosciuti a Buona Domenica. Abbiamo ballato insieme e, ballando ballando, siamo arrivati al matrimonio. Ero molto innamorata di lui. Dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale per le pratiche del divorzio. Ci siamo persi. Non è rimasto un buon ricordo”.

Verso la fine del matrimonio con Sperti, Paola conobbe Raz Degan, “Il rapporto con Gianni era già finito, ma non si sapeva. Nessuno lo crederà, ma sono una donna super fedele”. Con l’attore, Paola Barale ha vissuto una lunga convivenza caratterizzata da viaggi intorno al mondo e le soste nel trullo di Cisternino in Puglia, fino alla rottura nel 2015.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com