Home » Brescia, barista scopriva biglietti vincenti dei gratta e vinci e li teneva per se: la truffa
Italia News

Brescia, barista scopriva biglietti vincenti dei gratta e vinci e li teneva per se: la truffa

Brescia, barista scopriva biglietti vincenti dei gratta e vinci e li teneva per se:

I carabinieri a Brescia hanno scoperto una vera e propria truffa del Gratta e Vinci. Attraverso un lettore elettronico, riusciva a scovare il codice che certifica se un Gratta e vinci è vincente. Così il barista passava ai fatti: davanti ad un risultato positivo acquistava il biglietto, grattava e incassava la vincita. Ai clienti lasciave gli altri tagliandi.

Protagonista della vicenda, il titolare di un bar della Vallesabbia, nel Bresciano, denunciato dai carabinieri per truffa. Ad accorgersi del raggiro e a scoprire che a vincere era sempre e solo il titolare del bar, sarebbe stato un cliente del locale, insospettito delle poche vincite degli altri clienti.

L’arrivo dei Carabinieri ha consentito di scoprire la truffa messa in atto dal barista-tabaccaio. I militari dell’Arma hanno sequestrato una cinquantina di biglietti già “controllati” e sequestrato anche circa 200 pacchetti di sigarette di varie marche estere, la tabaccheria bresciana, infatti, pur avendo la licenza scaduta, continuava a vendere.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com