Home » Flavia Vento: “Non pago le multe da 10 anni, ho 30 mila euro di debiti con Equitalia…”
Televisione

Flavia Vento: “Non pago le multe da 10 anni, ho 30 mila euro di debiti con Equitalia…”

Flavia Vento e le multe non pagate:

“Mi è arrivata una cartella abbastanza alta. In passato ho preso un po’ di multe, ma in quel momento non potevo pagarle. Dopo dieci anni mi è arrivato un conto di circa 30mila euro, ma sono multe… che problema c’è?”. Guai con il fisco, dunque, per Flavia Vento. A rivelarlo è la stessa showgirl ai microfoni di “Domenica Live”. La Vento si è lamentata per il conto salato presentatole dall’Agenzia dell’entrate dopo anni di multe non pagate.

“Vorrei chiedere all’Agenzia dell’Entrate come è possibile che da una multa di 148 euro del 2008, si arrivi a pagare 5mila euro. Ne ho circa una ventina da pagare. Tutti prendono le multe e tutti gli italiani sono strozzati da Equitalia. Sono stata presa in giro dallo Stato Italiano”, ha dichiarato Flavia Vento nel salotto di Barbara D’Urso

Flavia non incontra però l’appoggio degli opinionisti: “Ma cosa c’entra, tu stai dicendo che hai delle multe non pagate. Perché non le hai pagate? Allora dimentichiamoci tutti di pagare le multe. La realtà è che hai fatto la furba e ti hanno punita”. Anche la conduttrice cerca di farla ragionare: “Se guidi e parcheggi male, lo capisci che il problema sei tu e non Equitalia?”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com