Home » VIDEO – Corona attacca Nicola Savino: “Un nano senza alcuna dote” e nella polemica entra anche Mario Balotelli
Gossip Televisione

VIDEO – Corona attacca Nicola Savino: “Un nano senza alcuna dote” e nella polemica entra anche Mario Balotelli

Corona attacca Nicola Savino, la querelle infinita

La “colpa” del conduttore de Le Iene Show, Nicola Savino, è quella di essersi schierato con Ilary Blasi nella querelle con Corona. “Siamo dalla parte di Ilary”, si sono schierati a Le Iene, dicendo di Corona: “Colleziona reati, gli manca solo il furto di bestiame”. L’ironia è continuata quando sono apparse due caciotte con sopra il viso di Fabrizio Corona.

 

 

Ma quest’ultimo non perdona e dalla sua pagina Instagram non si è di certo trattenuto scagliandosi contro Nicola Savino, “Favino? Panino? Come si chiama…” ironizza l’ex vip dei paparazzi. “Anche ieri sera sono stato protagonista alle Iene, c’era quel coso piccolo, nano, che mi insultava. Il conduttore di tutti programmi che fanno flop. Ma perché lui che non ha nessuna qualità artistica è il conduttore di tutti questi programmi? Non sei bello, non sai cantare. Non sai fare nulla.”

 

Poi l’ex re dei paparazzi lancia la stoccata finale, “Nicola, tu lavoravi con mio padre che è stato il grande giornalista Vittorio Corona e lui all’epoca ti disse mi dispiace ma non puoi lavorare con noi perché non sai fare nulla. E ai tempi facevi l’autore”.

Ma le polemiche non si fermano, anzi ad oltre dieci giorni di distanza, la querelle si allarga a macchia d’olio e coinvolge persino Mario Balotelli.

 

 

Come riporta il Corriere dello Sport, Super Mario si schiera dalla parte della moglie di Francesco Totti, leggendario capitano della Roma che in una sfida contro l’Inter fu espulso per un violento calcio rifilato all’allora attaccante dell’Inter con la palla lontana. Nonostante questo Super Mario non ha dubbi e attraverso una storia sul suo profilo Instagram ha voluto far sapere da che parte sta: «Io sto con Ilary».

Questo il video integrale del discordo di Corona:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com